Nel gruppo c'è anche Natalia Valentin

Serie A1
news-single
01/09/2020

C’è anche Natalia Valentin nel gruppo. Da questa settimana sale a 9 il numero di atlete a disposizione della Zanetti: sbarcata in Italia sette giorni fa, la palleggiatrice portoricana ha completato il percorso di controlli anti-covid e può presentarsi in palestra agli ordini di Turino e dello Staff tecnico.

Dopo il match di Supercoppa disputato in Piemonte lo scorso sabato, la squadra si è ritrovata nella sala pesi del Centro Sportpiù di Bergamo nel pomeriggio di lunedì ed è pronta a riprendere il passo al ritmo di due sedute di lavoro giornaliere, alternate proprio tra il Centro Sportpiù e il parquet del PalaAgnelli. La lancetta del tempo ha infatti iniziato a scandire il countdown verso l’avvio del Campionato, fissato per domenica 20 settembre con l’esordio a Bergamo contro Scandicci.

Nel frattempo prosegue la corsa contro il tempo per sbloccare le procedure burocratiche che tengono ancora lontane dall’Italia l’opposto Juliann Johnson e le schiacciatrici Lanier ed Enright, sempre in attesa del visto di accesso a cui seguiranno i test medici che consentano loro di unirsi alla squadra.

SHARE

 


In questo articolo si parla di...

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.