La Federal Vigilanza, che opera ormai da oltre 10 anni nelle province di Milano, Monza-Brianza e Lodi, nell'ambito di un piano di sviluppo regionale, ha esteso i suoi servizi innovativi anche nella provincia Orobica ed ha deciso - in un'ottica di crescita comune - di supportare e sostenere per la stagione 2019/2020 l'eccellenza sportiva del territorio che meglio incarna i propri valori aziendali, la Volley Bergamo Zanetti.
"Per noi è un privilegio il poter contribuire alla crescita della squadra bergamasca che ha già dato ampia dimostrazione di merito e di valore" afferma in una nota l'Amministratore Unico della Federal Vigilanza, Fortunato Nardelli.
"Lo spirito di sacrificio e di squadra che contraddistingue le nostre guardie insieme a servizi d'avanguardia tecnologica ed a centrali operative di ultima generazione - continua l'AU - ci hanno permesso di diventare punto di riferimento per i nostri clienti e di allargare, entro il prossimo triennio, il nostro raggio di azione su base regionale. Stiamo investendo molto su progetti di ricerca&sviluppo in grado di migliorare - anche con l'ausilio di devices mobili per la e-health e la e-security - la qualità della vita e di elevare il senso di sicurezza e protezione dell'individuo in ogni ambiente e circostanza. Siamo, pertanto, molto orgogliosi di poter dare il nostro sostegno alla squadra bergamasca che con grande dedizione e impegno è riuscita a scrivere la storia del volley femminile ed a diventare eccellenza sportiva.
Siamo sicuri che questa collaborazione sarà foriera di successi e vittorie reciproche e, soprattutto, crediamo in un progetto duraturo nel tempo. Siamo, infatti, ancora solo all'inizio di un'avventura che riuscirà a regalare grandi soddisfazioni a tutto il territorio e siamo sinceramente onorati di poterne fare parte", conclude Fortunato Nardelli.