Il saluto del Presidente Bonetti

il saluto
news-single
26/10/2018

Alla vigilia dell’avvio del Campionato Italiano, il venticinquesimo in A1 per il Volley Bergamo, il Presidente Luciano Bonetti dà il suo personale saluto alla nuova avventura rossoblù.

“Chi l’avrebbe detto che non l’avremmo chiamata “Foppa”? Fa uno strano effetto, vero? A me sì, ve lo confesso. Ma lo strano effetto finisce nel momento in cui so che tornerò al Palazzetto a vederla giocare e lottare.

Impareremo a chiamarla Zanetti Bergamo. Ma ci saremo. E di questo dobbiamo dire grazie alla famiglia Zanetti, che ha scelto di mettersi in gioco per tenere vivo un patrimonio dello Sport e di Bergamo:  la Zanetti sarà al nostro fianco e contribuirà a dare al Volley Bergamo nuovo lustro, nuovo slancio e, tutti ce lo auguriamo, nuovi importanti risultati sul campo.

Una nuova denominazione non cambierà il volto della storia e del dna di questa Società e lascerà immutata la voglia di puntare sempre in alto e di regalare emozioni. Qualità che la Zanetti Bergamo metterà in gioco ancora una volta. A cominciare dal debutto di domenica nel settantaquattresimo Campionato Italiano.

Ci ritroveremo in campo sull’onda di un duplice entusiasmo: quello bergamasco che sogna il ritorno ai vertici e quello di un intero movimento che ha seguito con forte partecipazione le gesta della Nazionale italiana laureatasi vicecampione del mondo.  Sfruttiamoli entrambi, per dare nuova linfa a questo sport e per dare spinta alla nostra squadra, che si presenta ai blocchi di partenza interamente rinnovata. Ma con una ventata di gioventù ed esuberanza che saranno garanzia di tenacia.

Indossiamo perciò idealmente tutti la prima maglia targata Zanetti Bergamo, la prima per noi tutti, con la voglia di proseguire il cammino tracciato nel corso di ventiquattro campionati di serie A1. Un percorso iniziato nel 1994 che battezza oggi il nostro venticinquesimo anno in A1. Dovremo camminare nel segno della tradizione e al tempo stesso della novità, che si uniranno in un’irresistibile voglia di stupire.

Saluti a tutti e... FORZA ZANETTI!”

 

Luciano Bonetti

Presidente Volley Bergamo

SHARE

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
GECH GECH Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
ACQUE MINERALI D'ITALIA Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
COOP LOMBARDIA Progetto Scuole
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo