Giornata dell'Abbonato e tre test amichevoli

amichevole
news-single
15/10/2018

Aspettando Megan Courtney e Carlotta Cambi, la Zanetti Bergamo preme sull’acceleratore.

La fase di preparazione si fa sempre più calda: a due settimane dal via del Campionato, le dieci rossoblù a disposizione di coach Bertini si preparano per tre test match e un evento speciale in compagnia dei tifosi bergamaschi.

Si comincia mercoledì con l’allenamento congiunto con la Millenium Brescia: appuntamento al PalaGeorge di Montichiari dalle 16.30.

Nel fine settimana trasferimento invece a Novara per il “Memorial Ferrari”: la Zanetti incontrerà Busto Arsizio nella semifinale di sabato alle 16.30, domenica dalle 15 le finali. Al quadrangolare partecipano anche le padrone di casa dell’Igor e Monza.

Giovedì una serata dedicata ai tifosi. Al termine della seduta di allenamento, andrà in scena la Giornata dell’Abbonato: dalle 18 alle 20 ci saranno tutte le rossoblù ad accogliere, al Pala Agnelli di Bergamo, gli abbonati e a consegnare loro la prima tessera targata Zanetti Bergamo.

Potranno essere ritirate solo le tessere sottoscritte entro domenica 14 ottobre. Chi non potesse partecipare alla Giornata dell’Abbonato, potrà ritirare la tessera alla prima giornata di Campionato, domenica 28 ottobre.

Nel frattempo, è ancora possibile abbonarsi per garantirsi un posto in prima fila sempre: al Pala Agnelli per i match casalinghi, davanti allo schermo per la diretta streaming delle gare in trasferta.

L’abbonamento comprende le 12 gare casalinghe della Regular Season 2018|2019, una in più rispetto alla passata stagione, e i Quarti di Finale di Coppa Italia e regala tutti gli eventuali match dei Play Off Scudetto. Quindi: 12 gare di Regular Season, 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia e massimo 8 gare di Play Off (eventuali). Per un totale di 21 match.

Il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20 l’appuntamento per staccare la nuova tessera è nella Biglietteria del Pala Agnelli di Bergamo. Il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 nella sede del Volley Bergamo in via Albricci a Bergamo. Tutti i giorni è però possibile acquistare l’abbonamento on line sul circuito Mida Ticket

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
GECH GECH Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
ACQUE MINERALI D'ITALIA Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
COOP LOMBARDIA Progetto Scuole
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo