Domenica a Bergamo la sfida con Cuneo

Match Preview
news-single
23/11/2018

Due turni casalinghi in arrivo per la Zanetti Bergamo. Il primo domenica alle 17, quando al Pala Agnelli sarà il Cuneo della ex rossoblù Marina Zambelli l’avversaria di turno. Una settimana dopo sarà Filottrano a raggiungere Bergamo.

“Abbiamo acquisito sicurezza e consapevolezza delle capacità che abbiamo – ha confessato Lucia Imperiali in un’intervista rilasciata a volleybergamo.it -  Sappiamo che possiamo vincere e possiamo fare bene. Il successo di Brescia è stato uno stimolo a continuare a fare bene e a lavorare senza perdere l’entusiasmo”.

E la squadra ha risposto proprio come previsto nella settimana di allenamenti che ha visto le rossoblù al lavoro dopo la doppia trasferta che le aveva impegnate con Conegliano e Brescia.

Per il match con Bosca San Bernardo Cuneo, coach Bertini avrà nuovamente a disposizione il libero Imma Sirressi, che ha scontato i due turni di squalifica inflitti dal Giudice Sportivo. Squadra pronta dunque a sfruttare l’entusiasmo del post vittoria e il lavoro in palestra.

BIGLIETTERIA. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 12 di domenica. Dalle 15.30 di domenica la vendita dei tagliandi nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà possibile accedere alle tribune.

ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Massimo Rolla e Bruno Frapiccini. Al VideoCheck Nikitin Mykyta Gentile, al Referto Elettronico Cristina Balconi.

TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Zanetti e Cuneo, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it. E in diretta anche il commento di Radio 2.0, Media Partner della Zanetti Bergamo.

Dalle 17 di domenica, la sfida sarà anche trasmessa in diretta streaming per abbonati da lvftv.com: tutta la Samsung Volley Cup è su LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che propone ai suoi abbonati tutti i match della corsa allo Scudetto e il meglio degli eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand, oltre a highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.

STORE. Riapre le porte anche lo Store ufficiale del Volley Bergamo. In esclusiva, saranno in vendita la Maglia da Gara 2018|2019, la T Shirt da allenamento e la Felpa della nuova linea creata da Adidas in esclusiva per la Zanetti.

 

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA DI REGULAR SEASON
sabato 24 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)

Il Bisonte Firenze - Igor Gorgonzola Novara
domenica 25 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza - Savino Del Bene Scandicci 
Pomi' Casalmaggiore - Reale Mutua Fenera Chieri 
Zanetti Bergamo - Bosca San Bernardo Cuneo 
Lardini Filottrano - Imoco Volley Conegliano 
Club Italia Crai - Unet E-Work Busto Arsizio 
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara* 14; Unet E-Work Busto Arsizio* 14; Imoco Volley Conegliano** 12; Savino Del Bene Scandicci* 12; Pomì Casalmaggiore 12; Saugella Team Monza 10; Banca Valsabbina Millenium Brescia 10; Il Bisonte Firenze 9; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Zanetti Bergamo 3; Club Italia Crai* 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0.
* una partita in meno
** due partite in meno

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
ADIDAS Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
GECH GECH Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
ACQUE MINERALI D'ITALIA Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
IMETEC Silver Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
VIVA LA MAMMA F.LLI BERETTA Silver Sponsor
COOP LOMBARDIA Progetto Scuole
AUTOTORINO SPA Fornitore e auto ufficiale
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo