A Bergamo presentato il 76° Campionato Italiano

Serie A1
news-single
15/09/2020

La Zanetti al gran completo è andata in scena: l’occasione è stata quella della, lo scenario la splendida e suggestiva cornice del Teatro Sociale di Bergamo.

In Città Alta, capitan Loda e coach Turino, accompagnati dall’intera squadra, hanno battezzato l’avvio della stagione 2020-2021 senza proclami: “Non dichiariamo obiettivi. Ci impegneremo al massimo come facciamo sempre a Bergamo” ha confidato Daniele Turino. Ma hanno anche messo l’accento su quanto peserà l’assenza del pubblico nei palazzetti costretti a vivere questo inizio a porte chiuse. Quello di Bergamo è un palazzetto particolare che può fare tanta differenza, lo ha sottolineato Daniele Turino: “Bergamo e i tifosi li avremo sulla maglia, ma non avere con noi il nostro pubblico durante le partite farà tanta differenza. Le regole sono queste e ci adeguiamo, ma speriamo di poterli sentire presto dalle tribune”.

“La differenza è tanta, soprattutto a Bergamo – conferma capitan Loda - Non vedo l’ora che le nuove compagne sentano il calore del palazzetto quando si entra in campo per una partita e i nostri tifosi sono lì con noi”.

L’obiettivo si sposta ora dal palcoscenico al campo: domenica alle 17 la Zanetti debutterà con Scandicci al Pala Agnelli di Bergamo. Il match si svolgerà a porte chiuse e l’accesso sarà consentito ai soli addetti ai lavori.

 

foto rubin/LVF

SHARE

 


In questo articolo si parla di...

Sponsor / Partner

ZANETTI Main Sponsor
MACRON Sponsor Tecnico
FOPPAPEDRETTI Gold Sponsor
LEGAMI Gold Sponsor
WUBER F.LLI BERETTA Gold Sponsor
INDUSTRIA CHIMICA PANZERI SRL Gold Sponsor
bpm Silver Sponsor
HABILITA Silver Sponsor
MCS EDILIZIA Silver Sponsor
OSTILIO MOBILI SPA Silver Sponsor
SEAS Silver Sponsor
SUARDI STRADE Silver Sponsor
rentfriends Automotive
Vedi l'elenco completo Diventa sponsor

Iscriviti alla Newsletter del Volley Bergamo

Installa l'app del Volley Bergamo: basta un click!
Tocca l'icona e poi Aggiungi a Home.