Settimana di inizio stagione per la Foppapedretti Bergamo. Ricca di appuntamenti ed eventi speciali.

Si comincia martedì, con la presentazione ufficiale del 73° Campionato Italiano a cui parteciperà Lia Malinov al Samsung District di Milano.

La settimana proseguirà tra sedute di allenamento tecnico al PalaNorda e sedute atletiche nella sala pesi della palestra Hello Fit di Bergamo. Ma il momento più atteso, dalla città e dai tifosi, sarà la presentazione ufficiale della squadra, nella cornice della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, in via San Tomaso a Bergamo, venerdì.
L’appuntamento, a ingresso libero dalle 19.30, sarà presentato dal giornalista di SkySport Stefano Locatelli e avrà Andrea Zorzi come special guest.

Domenica, finalmente, il primo match ufficiale: al PalaBorsani di Castellanza, la Foppapedretti scenderà in campo alle 17 per affrontare la SAB Legnano.

Qui il programma della settimana

CAMBIA IL CALENDARIO GARE. Nel frattempo sono stati definiti gli anticipi televisivi per le prime giornate di Campionato. La Foppapedretti sarà in diretta su RAISport sabato 4 novembre per la gara con Busto Arsizio e in differita sabato 2 dicembre per quella con Filottrano.
Altre due modifiche nel calendario delle rossoblù: il posticipo a mercoledì 15 novembre della gara casalinga con Conegliano, inizialmente prevista domenica 12, e l’anticipo a sabato 3 febbraio di quella con Il Bisonte Firenze.
Qui il calendario completo e definitivo

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Ultimi giorni per staccare la tessera abbonamento che vale il posto in prima fila al PalaNorda per tutte le gare casalinghe e la diretta streaming di tutte quelle in trasferta. Mercoledì dalle 16 alle 19 l’ultimo appuntamento alla Biglietteria del PalaNorda. Fino a venerdì appuntamenti mattutini nella sede del Volley Bergamo. Qui dettagli e condizioni