Il PalaNorda riapre per le porte. Per scaldare il sabato sera di Bergamo. La sfida sarà quella tra Foppapedretti e Lardini Filottrano. Due squadre affamate.

Il match, che andrà in scena alle 20.30 e sarà trasmesso in differita da RAISport dalle 21.50, promette battaglia. Promette scintille. Promette una Foppapedretti con tanta voglia di riscatto.

“Naturalmente in questo momento siamo un po’ delusi ma molto molto affamati – conferma coach Stefano Micoli Non dobbiamo ripetere una prestazione come quella di Pesaro, dove siamo partiti bene per poi cedere alle prime difficoltà. Dobbiamo rompere subito il ghiaccio per spezzare la paura emotiva”.

Una gara in cui, una volta ancora, una volta di più, le rossoblù avranno bisogno di sentire tutta la passione dei tifosi bergamaschi: “Da loro mi aspetto un grande sostegno, come sempre” conferma Micoli. E allora appuntamento sabato sera al PalaNorda per spingere la Foppapedretti.

BIGLIETTI. Disponibili on line, sul circuito MIDATicket, i biglietti per il match fino alle 15.30 di sabato.
La biglietteria del PalaNorda e lo sportello accrediti apriranno alle 19 di sabato.

CALENDARIO 2018. Da sabato sera nell’Official Store del PalaNorda saranno disponibili anche le prime copie del Calendario Solidale “Ferma la Violenza”, in vendita anche nel FoppaStore di volleybergamo.it.

ARBITRI. La gara tra Foppapedretti e Filottrano sarà diretta dagli arbitri Marco Zavater e Vincenzo Carcione. Luca Ferrari Addetto al VideoCheck, Andrea Bonzanni al Referto Elettronico.

OFFICIAL STORE. Riapre le porte anche l’Official Store del PalaNorda: a poche settimane dal Natale è il momento di scatenarsi con i regali griffati Foppapedretti: felpe e t shirt saranno in vendita a prezzi speciali.

Per acquistare on line c’è il FoppaStore di volleybergamo.it.

TV, WEB E RADIO. La gara sarà trasmessa in differita dalle 21.50 su RAISport HD (canale 58 digitale terrestre).

Aggiornamenti in diretta e in tempo reale su volleybergamo.it e su Radio 2.0, collegata dal temporary studio del PalaNorda.

Istantanee delle serata del PalaNorda sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

BG24 (canale 198 digitale terrestre) riproporrà il match lunedì alle 21.30

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROSSIMO TURNO
Sabato 2 dicembre, ore 20.30 (differita 21.50 su Rai Sport + HD)
Foppapedretti Bergamo – Lardini Filottrano
Domenica 3 dicembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci – Imoco Volley Conegliano
Unet E-Work Busto Arsizio – myCicero Volley Pesaro
Saugella Team Monza – Igor Gorgonzola Novara
SAB Volley Legnano – Pomì Casalmaggiore

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 22; Imoco Volley Conegliano 21; Savino Del Bene Scandicci 20; Unet E-Work Busto Arsizio 18; myCicero Volley Pesaro 13; Liu Jo Nordmeccanica Modena 13; Saugella Team Monza 10; Pomi’ Casalmaggiore 8; Il Bisonte Firenze 7; Sab Volley Legnano 7; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 2

Qui Calendario e Classifica completi

foto Valeria Rossato