Va in scena il secondo atto di Foppapedretti-Modena. Sarà il PalaNorda ad aprire le porte alla nuova sfida che potrebbe valere il passaggio del turno per le rossoblù.

Dopo aver espugnato il PalaPanini, la Foppapedretti ha a disposizione una duplice occasione per approdare in semifinale: la prima martedì alle 20.30, che andrebbe bissata 24 ore dopo nel caso in cui la Liu Jo Nordmeccanica riuscisse a riportare la serie in parità.

Quello di martedì sarà perciò uno di quegli appuntamenti incandescenti, quelli che vengono resi speciali dal pubblico del PalaNorda, il fattore determinante di questa Foppapedretti. Pronta a rimettere in campo la determinazione che l’ha portata alla vittoria al tie break nel primo round.

LA PASSIONE DI YARA. Sarà una serata ricca di iniziative, dentro e fuori il campo. E’ arrivato infatti il momento di mostrare al Popolo Rossoblù il frutto della campagna solidale promossa dal Volley Bergamo in favore dell’Associazione “La Passione di Yara” onlus. Prima dell’inizio della gara tra Foppapedretti e Modena, il Presidente del Volley Bergamo, Luciano Bonetti, consegnerà ai rappresentanti dell’associazione i fondi raccolti con la distribuzione del Calendario 2017 “Arriva il Circo”.

ARBITRI. Andrea Puecher e Roberto Boris.

BIGLIETTERIA E STORE. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 15.30 di martedì. La Biglietteria del PalaNorda e lo sportello Accrediti apriranno alle 19. E resterà aperta dopo il match in caso si rendesse necessario disputare lo spareggio per il passaggio del turno, che andrebbe in scena già mercoledì 19 sempre al PalaNorda.
Dalle 19 sarà possibile l’accesso alle tribune e all’Official Store Rossoblù, sempre più ricco di abbigliamento griffato Foppapedretti.

COME SEGUIRE IL MATCH. Diretta televisiva su RAISport per il match numero 2 tra Foppapedretti e Modena. Anche volleybergamo.it sarà in diretta con aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto. E poi live tweet dal profilo Twitter del Volley Bergamo e commenti in diretta su Radio 2.0 (si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.).
Venerdì alle 22 la differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).

La gara sarà in diretta tv non solo in Italia, ma anche in gran parte del pianeta:
CLARO SPORTS
Argentina, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, México, Nicaragua, Panamá, Paraguay, Perú, República Dominicana, Uruguay e Venezuela
ESPN
Usa, Canada
KWESÉ SPORT
Botswana, Congo, Eritrea, Ethiopia, Ghana, Kenya, Lesotho, Liberia, Malawi, Namibia, Nigeria, Rwanda, Sierra Leone, South Sudan, South Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia, Zanzibar, Zimbabwe
SPORTKLUB
Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia, Bosnia and Herzegovina, Kosovo, Montenegro
CYTA
Cipro

ENJOY CARD. Ed ora un’informazione importante per tutti i tifosi rossoblu: UBI Banca, come sapete, è Official Bank di Foppapedretti Volley Bergamo e ha pensato di dedicare a tutti una carta prepagata con gli stessi colori del tifo rossoblù.
È nata Enjoy Volley Bergamo, la carta prepagata brandizzata Foppapedretti Volley Bergamo che permetterà di fare acquisti, sia online sia nei negozi, pagare in modalità contact-less semplicemente avvicinando la carta al lettore, prelevare denaro ovunque e non solo! Permette anche di inviare e ricevere bonifici e far accreditare lo stipendio. Come un conto corrente? Sì, proprio come un contocorrente, ma con la praticità e la convenienza di una carta prepagata!
E per i giovani tifosi Foppa, fra i 13 e i 17 anni, UBI Banca ha pensato a Enjoy One Volley Bergamo, con massimali di utilizzo più contenuti rispetto ad una carta prepagata standard.
Inoltre, sottoscrivendo carta Enjoy Volley Bergamo, si partecipa al fantastico concorso “Vinci Emozioni da campione”. In palio 10 abbonamenti per la stagione 2017/2018 e 10 giornate VIP in cui incontrare le giocatrici.
Maggiori info presso il point UBI Banca del PalaNorda aperto durante le partire e su www.ubibanca.com

IL TABELLONE DEI PLAY OFF SCUDETTO
(1) Imoco Volley Conegliano – (9) Il Bisonte Firenze 0-1
(4) Foppapedretti Bergamo – (5) Liu Jo Nordmeccanica Modena 1-0
(2) Pomì Casalmaggiore – (7) Unet Yamamay Busto Arsizio 1-0
(3) Igor Gorgonzola Novara – (6) Savino Del Bene Scandicci 0-1

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE
GARA-1
Unet Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore 2-3 (21-25, 28-26, 25-23, 17-25, 11-15)
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara 3-0 (25-21, 25-20, 25-20)
Il Bisonte Firenze – Imoco Volley Conegliano 3-2 (25-18, 25-15, 23-25, 17-25, 15-10)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Foppapedretti Bergamo 2-3 (23-25, 25-21, 28-30, 25-15, 10-15)

GARA-2
lunedì 17 aprile, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
lunedì 17 aprile, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze
martedì 18 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Foppapedretti Bergamo – Liu Jo Nordmeccanica Modena
mercoledì 19 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio

EVENTUALE GARA-3
martedì 18 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci
mercoledì 19 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Liu Jo Nordmeccanica Modena
giovedì 20 aprile, ore 20.45 (diretta Rai Sport + HD)
Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio

La formula e il cammino dei Play Off qui

 

foto rubin/lvf