La Foppapedretti Bergamo si prepara a vestire i panni del sabato sera per la diretta televisiva: l’appuntamento è al PalaYamamay di Busto Arsizio e su RAISport.

La sfida sarà l’anticipo della quarta giornata di Campionato. A cui le rossoblù arrivano dopo una settimana di allenamenti, terapie e lavoro di recupero delle infortunate.

Qual è la situazione che si delinea dall’infermeria? Eccola…
Paola Cardullo è completamente recuperata e lo aveva dimostrato in campo già la scorsa domenica superando il dolore al ginocchio. Anche Francesca Marcon sta meglio e sta superando la lombalgia. Prosegue il lavoro di recupero per Miriam Sylla e arrivano ottime notizie per Lia Malinov, che sta incominciando la riatletizzazione post infortunio.
Anche la caviglia di Mina Popovic sta meglio rispetto alla scorsa settimana, quando si è dovuta sedere in tribuna in occasione della gara con Casalmaggiore: prosegue la rieducazione e ha iniziato a saltare. Ma il suo impiego nella gara di sabato sera sarà da valutare nelle ore della vigilia.
Quindi due sicure assenti, Malinov e Sylla, e un dubbio, Popovic, alla conta dei presenti che Stefano Micoli farà alla rifinitura di sabato mattina a Busto Arsizio.

ARBITRI. Andrea Puecher e Giuseppe Curto. Giordano Marchi al Video Check e Mariarosa Rosa al Referto Elettronico.

IN TV. EAISport + HD trasmetterà il match in diretta dalle 20.30 di sabato (canali 57 e 58 del digitale terrestre).

Aggiornamenti punto a punto su volleybergamo.it in tempo reale, BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà invece la differita lunedì alle 21.30.

La gara sarà visibile anche in moltissimi paesi esteri su questi canali:
CLARO SPORTS
Argentina, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, México, Nicaragua, Panamá, Paraguay, Perú, República Dominicana, Uruguay e Venezuela
ESPN 3
Usa, Australia, New Zealand
KWESÉ SPORT
Botswana, Congo, Eritrea, Ethiopia, Ghana, Kenya, Lesotho, Liberia, Malawi, Namibia, Nigeria, Rwanda, Sierra Leone, South Sudan, South Africa, Swaziland, Tanzania, Uganda, Zambia, Zanzibar, Zimbabwe
SPORKLUB
Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia, Bosnia&Herzegovina, Kosovo, Montenegro
NC+
Polonia
TV ROMANIA
Romania
CYTA
Cipro

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA
Sabato 4 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Unet E-Work Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo
Sabato 4 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Saugella Team Monza
Domenica 5 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – SAB Volley Legnano
Igor Gorgonzola Novara – Lardini Filottrano
myCicero Volley Pesaro – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Domenica 5 novembre, ore 19.30 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci

LA CLASSIFICA
Savino Del Bene Scandicci 9; Imoco Volley Conegliano 9; Igor Gorgonzola Novara 8; Unet E-Work Busto Arsizio 6; LiuJo Nordmeccanica Modena 4; SAB Volley Legnano 3; Saugella Team Monza 3; Il Bisonte Firenze 3; Volley Pesaro 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 0.