E’ una settimana a tinte rosa quella che vedrà arrivare Il Bisonte Firenze a Bergamo. La Foppapedretti ha deciso di darle questo colore. Perché? Perché è la settimana che porta alla “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne” di sabato 25 novembre e il Volley Bergamo ha scelto di viverla con due iniziative speciali: mercoledì alle 20.30 porte aperte al PalaNorda alle donne e accesso con il Biglietto al costo Ridotto di 7 euro, venerdì la presentazione del Calendario Solidale 2018 dedicato proprio alle Donne.

Due appuntamenti determinanti per il Volley Bergamo: il primo a caccia di punti, il secondo per dare il via alla campagna solidale della stagione 2017|2018.
Per il primo, la Foppapedretti chiama a raccolta tutti: il grande cuore del PalaNorda dovrà essere fattore determinante mercoledì dalle 20.30. E dovrà avere ancora di più le sfumature del rosa, di tutte le tifose rossoblù pronte a trascinare la squadra.

Per il secondo, venerdì alle 11, a Palazzo Frizzoni, alla presenza dell’Assessore allo Sport Loredana Poli e del Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti, sono pronte emozioni forti per la tredicesima edizione del Calendario Solidale.

BIGLIETTERIA. Fino a mercoledì alle 15.30 sarà possibile acquistare biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda.

Biglietti in vendita dalle 19 di mercoledì nella Biglietteria del PalaNorda. Dalla stessa ora l’accesso alle tribune del PalaNorda.

ARBITRI. La gara tra Foppapedretti e Il Bisonte Firenze sarà diretta da Bruno Frapiccini e Davide Prati. Elena Bartesaghi sarà l’Addetta al VideoCheck, Andrea Gatti al Referto Elettronico.

OFFICIAL STORE. Riapre le porte anche l’Official Store del PalaNorda: a un mese dal Natale è il momento di scatenarsi con gli i regali griffati Foppapedretti. Felpe e t shirt saranno in vendita a prezzi speciali.

Per acquistare on line clicca qui

TV, WEB E RADIO. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su lvftv.com, in tempo reale gli aggiornamenti punto a punto di volleybergamo.it e in diretta anche il commento di Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda.
Istantanee della serata del PalaNorda sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram. La differita su BG24 (canale digitale 198) sabato alle 22.

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA
mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – SAB Volley Legnano
mercoledì 22 novembre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Lardini Filottrano
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Saugella Team Monza – myCicero Volley Pesaro

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 18; Savino Del Bene Scandicci 17; Igor Gorgonzola Novara 17; Unet E-Work Busto Arsizio 15; Liu Jo Nordmeccanica Modena 9; MyCicero Volley Pesaro 8; Saugella Team Monza 6; Sab Volley Legnano 6; Il Bisonte Firenze 5; Pomi’ Casalmaggiore 4; Lardini Filottrano 3; Foppapedretti Bergamo 0