8

SCUDETTI

scudetto

7

CHAMPIONS LEAGUE

champions-league-volley

6

COPPE ITALIA

1024px-coccarda_coppa_italia

1

CEV CUP

logo_cev

6

SUPERCOPPE ITALIANE

supercoppa_italiana

2

COPPE DI LEGA SERIE B

logopallavololegab

Info Media

GESTIONE INTERVISTE

L’Ufficio Stampa del Volley Bergamo si occupa di pianificare e gestire le interviste e le presenze pubbliche di Dirigenti, Tecnici e Atlete della Società. Le richieste di interviste dovranno essere inoltrate a ufficiostampa@volleybergamo.it esclusivamente da testate giornalistiche (tv, radio, giornali e siti web) o giornalisti iscritti all’Ordine.

RICHIESTA ACCREDITI

Le richieste di accredito al Parterre Stampa del PalaNorda per le gare di Campionato e Coppa Italia devono essere inviate entro e non oltre 48 ore prima della gara a ufficiostampa@volleybergamo.it. Il documento di richiesta deve essere compilato su carta intestata, firmato dal direttore responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Tale richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa. Gli accrediti possono essere ritirati presso lo sportello Accrediti della Biglietteria del PalaNorda il giorno della gara a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

 

RICHIESTA TESSERA STAMPA STAGIONALE

Le richieste di tessera stampa stagionale dovranno essere inviate a ufficiostampa@volleybergamo.it, entro e non oltre il 30 settembre 2016. Il modulo di richiesta, disponibile presso l’Ufficio Stampa della Società, deve essere compilato in ogni sua parte, firmato dal Direttore Responsabile della testata e deve includere il nominativo del giornalista, la data di nascita, il luogo di nascita e il numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. La richiesta verrà presa in esame in base alla disponibilità di posti in Parterre Stampa.

TESSERA CONI

La Tessera Coni consente l’accesso al PalaNorda di Bergamo, ma non garantisce l’assegnazione di una postazione nel Parterre Stampa. Pertanto, in caso di postazioni esaurite, il possessore della Tessera Coni dovrà accomodarsi nei settori disponibili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa:

tel.: +39 035 244054

fax: +39 035 244213

e-mail: ufficiostampa@volleybergamo.it

SPONSOR E PARTNER VOLLEY BERGAMO

main-sponsor-foppapedretti

MAIN SPONSOR

gold-sponsor-ubi-banca

GOLD SPONSOR

gold_sponsor_innovatio

GOLD SPONSOR

gold_sponsor_san_gemini

GOLD SPONSOR

gold_sponsor_gech_gech

GOLD SPONSOR

Stampa

PARTNER UFFICIALE

Stampa

PARTNER UFFICIALE

Stampa

PARTNER UFFICIALE

partner_ufficiale_suardi

PARTNER UFFICIALE

partner_ufficiale_costruzioni_smv

PARTNER UFFICIALE

visita_elenco_sponsor

PROGETTI IN EVIDENZA